Giardinaggio
Spiral Kit: l’acqua a portata di mano
Per chi ha bisogno di bagnare le piante sul balcone o sul terrazzo, oppure lavare comodamente la barca o irrigare un piccolo orto, ma anche per gestire l’acqua in campeggio, nel box o al mare, un’ottima soluzione è costituita dalla proposta Spiral Kit di Claber.
Si tratta di una magica valigetta trasparente che contiene un tubo spiralato con un’estensione massima di 10 metri, le prese per ogni tipo di rubinetto, una lancia a pistola con getto regolabile e uno speciale areatore per bagnare le piante in vaso, senza schizzare l’acqua sul pavimento.
Tutti i componenti di Spiral Kit sono progettati per garantire il migliore funzionamento e per durare a lungo. Il tubo ha una lunghezza studiata per soddisfare le esigenze più diverse, in qualsiasi situazione e con il minimo ingombro.
Le prese permettono il collegamento non solo con i rubinetti filettati, ma anche con quelli lisci e perfino con i miscelatori.
La lancia a pistola consente di scegliere a piacimento un getto diffuso o concentrato, a seconda delle necessità. Spiral Kit è dotato anche di un supporto a parete, per riporre ordinatamente il tubo dopo l’utilizzo: in questo caso l’ingombro del tubo sarà di soli 40 centimetri circa.
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
- IRRIGAZIONE IN TERRAZZO SENZA ACQUA CON AQUA MAGIC SYSTEM
- GLI IRRIGATORI 2017 DI CLABER
- IL CARRELLO AVVOLGITUBO QUBO PRONTO 25
- I TUBI PER IRRIGAZIONE ECOLOGICI DI CLABER
- IRRIGAZIONE PROGRAMMATA CON AQUA HOME 4-6-8 DI CLABER
- QUANTA ACQUA PER OGNI PIANTA?
- HYDRO 4: IRRIGAZIONE SU MISURA
- INSTALLARE UN IMPIANTO DI IRRIGAZIONE SENZA ROVINARE IL PRATO
- RAIN SENSOR PER NON SPRECARE INUTILMENTE ACQUA
- AVVOLGITUBO AUTOMATICO ROTOROLL
- IL SITO CLABER
Rispondi