Prodotti
Distanziometro Bosch PLR 25
Essere precisi nelle misurazioni a volte, anzi molto spesso, è fondamentale per garantire un buon risultato al lavoro che intendiamo eseguire.
La tecnologia ci viene in aiuto.
Il nuovo distanziometro Bosch PLR 25 per gli appassionati di bricolage misura distanze fino a 25 metri semplicemente premendo un tasto e con una precisione di 2 millimetri.
I tasti con simboli intuitivi lo rendono molto facile non solo per misurare distanze, ma anche per calcolare aree e volumi.
Le misurazioni possono essere lette in tempo reale sul grande schermo LCD. Si può memorizzare il risultato di una misurazione e aggiungerla o sottrarla ad altre misurazioni.
La funzione di misurazione continua è una caratteristica utile per appendere quadri o posizionare del mobilio pesante.
Il distanziometro Bosch, infatti, è in grado di mostrare l’altezza o la distanza misurata in tempo reale mentre l’utilizzatore muove il PLR 25.
Si può utilizzare il Bosch PLR 25 sia per misurazioni sia interne sia esterne ed è particolarmente utile per misurare distanze da punti difficili da raggiungere.
La tecnologia laser permette di prendere misure precise e in modo facile tra mobili, in angoli molto stretti o soffitti.
Nel prendere queste misure si può anche scegliere se impostare la parte frontale o la parte posteriore dell’utensile come punto di partenza della misurazione.
L’alto livello di protezione contro spruzzi d’acqua e polvere rende lo strumento funzionante anche in condizioni avverse.
Con le sue dimensioni ridotte (10,4×5,8×3,6 centimetri) il PLR 25 di Bosch può essere messo in qualsiasi tasca.
Marzo 2010
Rispondi