Arredo giardino
La doccia portatile Freshower
Può capitare in ogni mese dell’anno, sia d’inverno che d’estate, di avere la necessità di una pulizia veloce della soglia di casa, degli stivali infangati, dei piedi insabbiati e, per chi ha un cane, di una sciacquata prima di farlo entrare in casa, per porre rimedio al suo rotolarsi nei posti più improbabili.
Sono innumerevoli le situazioni in cui una doccia portatile potrebbe risolvere comodamente e velocemente, senza dover svoltolare la canna dell’acqua o, ancora peggio, nelle situazioni fuori casa in cui non abbiamo la possibilità di accedere ad un rubinetto.
Epoca, azienda che abbiamo imparato a conoscere per la sua attenzione nei confronti dell’ambiente e per la cura estetica dei suoi prodotti (vedi nella Rotta di Navigazione), ci ha pensato e ha progettato e realizzato Freshower, una doccia portatile estremamente comoda, poco ingombrante e con una capacità di 7 litri: quanto basta per affrontare qualsiasi necessità.
Freshower può essere facilmente usata, da grandi e piccini, grazie al comodo irrigatore a doccia con apertura a pulsante ed a getto continuo, al tubo in dotazione lungo 180 cm ed al pratico gancio di supporto per l’impugnatura.
Insomma troviamo che Freshower sia davvero un’idea geniale per risolvere in comodità tutte le volte che abbiamo bisogno di un getto d’acqua ma non abbiamo un rubinetto a portata di mano.
Tenere la doccia portatile di Epoca sul terrazzo o nel box potrà rivelarsi davvero utile, senza contare quanti problemi potrà risolvere ai campeggiatori che la porteranno in vacanza con loro, nel camper, nella roulotte o in tenda.
Ottobre 2014
Rispondi