Adesivi
Rinnovare le piastrelle
Indice
Per cambiare le piastrelle di bagno troppo vintage, di un corridoio stretto un po’ buio o di una cucina passata di moda, oggi bisogna pensare di distruggere il muro o il pavimento, raschiare, buttare, fare polvere, fare rumore e imbarcarsi in un vero lavoraccio.
Per chi non volesse imbarcarsi in avventure del genere, ma volesse comunque rinnovare le piastrelle del bagno o della cucina, abbiamo visto a Made Expo 2015 un prodotto davvero interessante.
Lo stand Tileskin a Made Expo 2015
Si tratta di TileSkin ed è una sottile lamina adesiva, molto resistente e proposta in una grande varietà di colori e di decori.
La sua applicazione è semplicissima: basta pulire accuratamente le piastrelle da rivestire e applicare la pellicola TileSkin.
Resiste all’acqua e all’umidità
La laminazione TileSkin è garantita 5 anni, è resistente all’acqua e all’umidità e, oltre a tutte le varianti colori e grafiche presenti a catalogo è possibile richiedere personalizzazioni specifiche sia riguardo al colore che alle misure.
TileSkin è disponibile in tre diverse varianti: OnlyDress, solo decorativo; SmellTrap, decorativo e con l’innovativa funzione assorbiodori e NoSlip, versione calpestabile per rinnovare le piastrelle del pavimento.
Naturalmente TileSkin può essere facilmente rimosso in qualsiasi momento.
Il costo è più o meno pari a quello di una normale piastrella in ceramica, naturalmente il notevole risparmio è nella totale assenza di lavori di muratura.
Per poter acquistare TileSkin è sufficiente andare nel sito dell’azienda, dove si può trovare l’intera offerta disponibile per gli acquisti e-commerce.
Chi abita in Lombardia può invece andare a visitare gli showroom di Milano o di Agrate Brianza.
Marzo 2015
Rispondi