Bricolage
Black&Decker partner tecnologico di Donna Avventura
BLACK and DECKER PARTNER TECNOLOGICO DI DONNA AVVENTURA
Il programma televisivo Donna Avventura è uno di quei rari casi dove lo spettacolo, pur coinvolgendo gente comune (15 ragazze), non è giocato sulla sfida, sul litigio chiassoso, sul pettegolezzo e su quegli altri elementi che tristemente caratterizzano la televisione italiana degli ultimi anni.
Donna Avventura è un’occasione concessa a un gruppo di donne di diventare, per una volta nella vita, reporter di viaggio.
Il viaggio è sempre molto impegnativo, dalla prima spedizione di circa vent’anni fa, nel deserto Sahariano, nel 2008 le ragazze si sono cimentate nel Grand Raid do Brazil, Amazonas e Caribe.
Le loro imprese sono raccontate dall’11 gennaio alle ore 14.00 e per le dieci domeniche successive da Rete4.
Sponsor tecnologico di questa affascinante avventura è stato in questa edizione Black & Decker, che ha equipaggiato i pick up rossi di Donna Avventura con un inverter Black & Decker che trasforma 12v di corrente in 220v.
Indispensabile per ricaricare gli utensili elettrici e le apparecchiature in tutta autonomia, soprattutto nelle lande sperdute o in mezzo alla foresta.
A disposizione del team anche le pratiche torce ricaricabili Black & Decker con cui le ragazze sono andate alla scoperta dei paesaggi e delle popolazioni che abitano le terre dell’America Centrale.
“Siamo molto soddisfatti di essere stati anche quest’anno a fianco del team di Donna Avventura” – commenta Cristiano Granata, marketing manager di Black & Decker -. La partecipazione a questa operazione, oltre a dare ampia visibilità al nostro brand, ha dimostrato la forza dei nostri prodotti, affidabili anche nelle situazioni più estreme. Seguiremo con passione le avventure di questo intrepido team, sostenuto dalle nostre migliori tecnologie“.
Gennaio 2009
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
L’AVVIATORE DI EMERGENZA BLACK & DECKER
Rispondi