Bricolage
Agenda e calendario multiculturali da Self
Un’agenda che parla a tutte le culture e a tutte le religioni, quella ideata da Self per il 2007. Ad introdurla, l’indicazione dell’anno cristiano 2007, accompagnato da quello ebraico, il 5767, e da quello mussulmano, 1428.
Un modo originale per salutare l’arrivo dell’anno nuovo, all’insegna della comunione religiosa e culturale.
Un’idea innovativa realizzata per la prima volta dalla grande catena italiana per il bricolage, per ricordare a tutti, esperti del settore o meno, che la passione per fai da te supera ogni barriera linguistica e culturale e, naturalmente, ogni confine geografico.
Per la prima volta, un’agenda per il bricolage affianca al calendario cristiano 2007-2008, l’indicazione delle principali festività islamiche, ortodosse, ebraiche e cinesi, sottolineando come l’uguaglianza e la fraternità siano i valori portanti della quotidianità di ogni popolo.
Come da tradizione infine, l’agenda dedica ogni settimana ad un argomento specifico, tra cui giardinaggio, restauro, decoupage, cura della casa, diventando una pratica guida per tutti coloro che vogliono provare a dipingere o decorare, costruire o abbellire.
Un vero e proprio compendio del bricolage, da vivere giorno per giorno, settimana per settimana, per un anno intero!
Ad accompagnare ogni giorno i più appassionati bricoleur sarà inoltre il nuovo calendario Self 2007, che propone pratici consigli per vivere, lavorare e mangiare in modo creativo!
Dal galateo culinario, alle cure a base di erbe contro i malanni stagionali, dalle proposte per risolvere piccoli problemi casalinghi, fino alla cura delle piante e alla ricetta del mese, per provare a preparare pietanze tipiche di ogni regione italiana, pensate per conservare le tradizioni, l’amore per il naturale e per la buona cucina.
Novembre 2006
Rispondi