Utensili
I minielettroutensili Dremel
Dremel, marchio noto a tutti gli hobbisti per le loro linee di minielettroutensili, ha rinnovato, migliorandoli, due loro prodotti dalle grande storia: il Dremel Multiplo 395 e il Dremel Professional.
La prima novità è costituita dalla Serie 300, che sostituisce Dremel Multiplo 395 diventando così la gamma di accesso al mondo del minielettroutensile, particolarmente adatta per i neofiti.
Gli elementi innovativi sono costituiti da un inedito design, dalla maggior facilità di utilizzo e dalla possibilità di adottare nuovi accessori.
L’altra importante novità si chiama Serie 400 Digitale.
Questo nuovo elettroutensile si inserisce al vertice della gamma Dremel e sostituisce il noto Professional, il modello che storicamente ha riscosso il maggior consenso fra i bricoleur più esigenti.
La Serie 400 introduce numerose novità: design più attraente, controllo elettronico della velocità per la maggiore precisione nella lavorazione dei materiali, un nuovo potente motore che passa da 125 a 140 W per performance al massimo livello.
Il tutto racchiuso in una “storage case” che racchiude nel modo più comodo e razionale la macchina Serie 400 Digitale e tutti i suoi accessori.
Settembre 2005
Rispondi