Utensili
DK900IS Diagral: l’impianto d’allarme fai da te
Diagral, azienda specializzata nella produzione degli impianti d’allarme totalmente senza fili per il “fai da te” ha presentato il kit DK900IS, un’ottima soluzione per garantire la protezione degli ambienti domestici.
Completamente senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica, installabile con grande semplicità anche da chi non possiede conoscenze tecniche specifiche e non soggetto a falsi allarmi dovuti a black-out o sovratensioni, il kit d’allarme di base DK900IS Diagral è la soluzione più completa e semplice per la protezione della propria casa.
Il kit è composto dalla Centrale d’allarme CBV900IS, da un rivelatore di movimento e da un telecomando che comunicano tra loro grazie alla trasmissione radio in “Doppia Frequenza“.
Questa innovativa tecnologia permette di evitare qualsiasi disturbo del segnale e di rilevare tempestivamente i tentativi di interferenza senza falsi allarmi, aumentando così l’efficacia dell’impianto.
La Centrale CBV900IS, centro decisionale dell’impianto, è in grado di ricevere ed elaborare le informazioni radio trasmesse da tutte le apparecchiature collegate al sistema, supervisionando il perfetto funzionamento dell’impianto a intervalli di 15 minuti.
Può controllare fino ad un massimo di 15 rivelatori e, in caso d’allarme, attiva sia la sirena integrata di cui è dotata che le eventuali apparecchiature aggiuntive di dissuasione e trasmissione di allarme.
DK900IS rappresenta la soluzione ideale per la protezione di un miniappartamento.
Può essere completato e integrato per proteggere spazi più ampi, in qualsiasi momento e in funzione delle proprie esigenze, e può essere facilmente spostato, ad esempio in caso di trasloco.
Il kit DK900IS è completo di accessori per la messa in opera, le apparecchiature sono dotate di pile che garantiscono un’autonomia di 2 anni.
Inoltre, come tutte le soluzioni Diagral, ha una garanzia di base di 2 anni, estendibile gratuitamente fino a 3 anni inviando il certificato di garanzia.
Gennaio 2008
Rispondi