Notizie
I filmati di Bricoliamo su YouTube
Le potenzialità di internet sono sempre più importanti e interessanti: You Tube, l’ormai celebre canale definito di broadcast yourself, sostanzialmente “TV fai da te“, offre, gratuitamente, l’opportunità di pubblicare propri video e di raccogliere quelli più ci interessano.
Bricoliamo ha aperto un proprio canale all’interno di You Tube (per raggiungerlo clicca il link nella Rotta di Navigazione) dove potrete trovare, oltre ai video di BRICOTV, realizzati e prodotti da Bricoliamo, una serie di video, nella categoria “Preferiti“, che trattano nei più disparati modi il tema del bricolage e del giardinaggio: dagli spot pubblicitari meglio riusciti, ad alcuni scherzi esilaranti che hanno per ambiente il bricolage, a spezzoni televisivi e quant’altro.
Inoltre nella sezione “Iscrizioni” abbiamo raccolto i canali, tendenzialmente aziendali, che propongono in You Tube video e filmati sempre riguardanti il bricolage: tra questi, per esempio, Stanley Work, Pircher Oberland, Malfatti e Tacchini, Brignola, Ikea e altri.
Sostanzialmente il canale Bricoliamo che abbiamo creato all’interno di You Tube vuole essere un punto di riferimento pratico per trovare materiale video inerente al nostro mondo in maniera veloce, senza essere costretti a navigare e sfogliare pagine all’interno dei motori di ricerca o di You Tube stesso.
Un archivio che settimana dopo settimana diventerà sempre più completo e importante.
Se anche voi lettori durante le vostre navigazioni trovate filmati interessanti, curiosi, didattici o ridicoli, segnalateceli e li comprenderemo nell’archivio Bricoliamo-YouTube, arricchendolo sempre di più.
Maggio 2008
Aggiornamento febbraio 2018
A distanza di 10 anni il canale YouTube di Bricoliamo, che nel frattempo è diventato partner del grande social video, ha raggiunto la quota di 9.000 iscritti e di 7,5 milioni di visualizzazioni.
I filmati contenuti nel canale sono circa 700 e il numero medio di visitatori è di 100 mila ogni mese.
Rispondi