Giardinaggio
I robot rasaerba Gardena cambiano look
I robot rasaerba, grazie al contributo che danno alla qualità della vita di chi possiede un giardino, sono un fenomeno di crescente successo.
Per questo, dopo un’attenta analisi delle esigenze dei consumatori, Gardena ha deciso di cambiare il look dei suoi robot Rasaerba R40Li e R70Li, sostituendo il colore turchese con una più elegante combinazione grigio/grigio (R40Li) e grigio/argento (R70Li).
Come dire: sempre più bello il giardino, sempre più bello il raserba robot che vi si aggira circospetto facendo con dovizia il suo lavoro.
Oltre all’aspetto estetico Gardena, da sempre attenta alla funzionalità, ha preparato una serie di accessori per facilitarci nella cura e protezione del nostro rasaerba robot.
La Staffa a Parete è un accessorio estremamente pratico, comodo, e salva-spazio, che permette di proteggere il robot rasaerba (modelli Sileno e Sileno+) e la stazione di ricarica durante l’inverno in cantina o in garage.
In alternativa alla Staffa a Parte, per proteggere il rasaerba e la stazione di ricarica durante l’inverno, Gardena ha realizzato una Custodia, che, munita di speciali tasche, consente anche di conservare accessori e libretti d’uso.
Gardena propone inoltre la Scatola di protezione per connettori, che è una piccola scatoletta ideata per proteggere dall’umidità i connettori scollegati durante l’inverno.
Il Cavo perimetrale da 50 m, in alternativa all’esistente rotolo da 150 m, serve per evitare sprechi nei casi di taglio dell’erba in metrature più piccole.
Infine, molto interessanti sono il Kit di riparazione e il Kit di manutenzione.
Il Kit di Riparazione, composto da 5m di cavo perimetrale, 6 giunti e 10 picchetti, serve per riparare il cavo in caso di danneggiamento o per effettuare delle piccole modifiche alla superficie del prato da tagliare.
Il Kit di Manutenzione contiene dei pratici accessori per la manutenzione e la pulizia del Robot rasaerba. In particolare è composto da uno Spazzolino sottile con piccolo raschietto, 2 Cacciaviti per aprire il vano batterie e sostituire le lame, 1 Spugnetta abrasiva per pulire i contatti sul Robot rasaerba e sulla stazione di ricarica e lo Spray protettivo per superfici plastiche.
Aprile 2017
Rispondi