Bricolage
Il Consorzio Puntobrico raggiunge quota 50 punti di vendita
Il Consorzio Puntobrico rafforza ulteriormente la propria posizione di grande rilievo tra i gruppi di acquisto del bricolage in Italia raggiungendo quota 50 punti vendita e arrivando così a coprire quasi tutto il territorio nazionale.
Questo obbiettivo sarà concretamente raggiunto il 1° gennaio 2008, quando entrerà formalmente a far parte del Consorzio la società Alfa S.a.s. di Izzi Carlo & C di Isernia, che, fondata nel 1997, opera, con due negozi a Isernia, nei settori della ferramenta, utensileria, del bricolage, del legno, delle vernici, del giardinaggio, arredo giardino, arredo in kit, del riscaldamento a combustibili rinnovabili ed ecologici, bagno, idraulica, casalinghi, pet, elettricità, accessori auto e molto altro ancora.
I due negozi, a insegna “Izzi Grande Centro del Fai Da Te“, sono ubicati entrambe a Isernia, il primo in viale S. Ippolito e il secondo in viale S. Nicandro, rispettivamente con un’area di vendita al pubblico di 1.700 e di 400 metri quadrati.
Con questo nuovo ingresso il Consorzio Punto Brico raggiunge, come abbiamo già sottolineato, quota 50 punti di vendita, avendo così la possibilità di incrementare ulteriormente le proprie performance già estremamente importanti.
Basti pensare che nel 2006 il fatturato complessivo dei punti vendita aderenti al Consorzio ha superato i 145 milioni di euro, con 5.226.000 scontrini battuti e 815 dipendenti a disposizione dei consumatori.
Novembre 2007
Rispondi