Notizie
Tesa ti paga la bolletta
Fino al 31 dicembre 2008 sarà possibile partecipare al Concorso “Tesa ti paga la bolletta”.
Un concorso economico ed ecologico, infatti stimola tutti noi ad un miglioramento dell’isolamento termico della nostra casa, con un conseguente risparmio sull’energia e quindi un minor inquinamento dell’ambiente.
Per partecipare è sufficiente acquistare due confezioni di Tesamoll Profilo D o di Tesamoll profilo P, ritagliare i codici a barre dalle confezioni e incollarli sull’apposita cartolina che si trova nei punti di vendita.
A questo punto basterà inviare la cartolina all’indirizzo: Grande concorso Tesa ti paga la bolletta – casella postale 11150 – 20110 Milano.
Entro l’1 marzo 2009, fra le cartoline pervenute, verranno estratte 20 cartoline vincenti.
Ciascuna vincerà una carta di credito prepagata del valore di 500 euro.
Ed ecco pagata la bolletta di casa.
Tesamoll offre una vasta selezione di soluzioni per sigillare fessure e spifferi su porte e finestre, migliorando il confort della propria abitazione durante l’inverno e riducendo fino al 35% i costi energetici.
Ma per sapere esattamente l’entità del possibile risparmio Tesa ha predisposto nel suo sito web l’Energy Saving Calculator.
Inserendo negli appositi spazi la larghezza della fessura, la fonte di riscaldamento, il prodotto Tesamoll adatto e la misura totale delle fessure sulla finestra, si ottiene automaticamente l’entità del risparmio.
Per verificare lo spessore della fessura da trattare è una buona idea inserire della plastilina tra la cornice della finestra e la finestra, quindi chiudere l’anta.
Lo spessore della plastilina permetterà di verificare lo spessore della fessura.
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
Ottobre 2008
Rispondi