logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia
Descrizione dell'immagine

icona prodotti Giardinaggio

Sistema Dual Volt 54V di Black+Decker

a cura di Bricoliamo.com Avatar photo

Black+Decker presenta la nuova gamma di utensili con batteria al Litio DUALVOLT da 54V: una gamma di utensili da giardino particolarmente potente, che affianca alle elevate prestazioni la compatibilità della batteria da 54V con tutti gli utensili del Sistema 18V Litio Black+Decker, con la sola eccezione della sega circolare BDCCS18.

L’esclusiva tecnologia Dualvolt offre il vantaggio di una ridotta rumorosità e quindi la possibilità di utilizzo in qualsiasi contesto, è user friendly (senza emissioni nocive e ridotte vibrazioni) ed estremamente pratica: si ricarica velocemente (3 ore) e il motore degli utensili non necessita di particolare manutenzione.

La gamma comprende: un tagliabordi, un tagliasiepi, un soffiatore e un rasaerba.

Il tagliabordi STC5433 è dotato di doppia velocità, per il giusto mix tra potenza ed autonomia, e del sistema di alimentazione automatica della linea di taglio, con un’ampiezza di 33cm.

Inoltre, la tecnologia ad ingranaggi E-Drive garantisce una potenza sempre costante in qualsiasi condizione.

Il tagliasiepi GTC5455PC è dotato di un’innovativa lama seghettata posta alla fine della lama lunga 60 cm, che consente di tagliare fino a 38 mm di diametro.

Inoltre, la funzione Powercommand inverte il senso delle lame per evitarne il blocco nei tagli più difficili. Lame a doppia azione, robuste, affilate e resistenti e impugnatura ergonomica rendono l’utensile comodo da utilizzare sia nei tagli orizzontali che verticali.

Il soffiatore GWC54PC è estremamente potente (300CFM e 195km/h), rimuove in pochissimo tempo ogni tipo di detrito e con la tecnologia Powercommand offre una potenza extra: basta cliccare sull’apposito pulsante.

Il design ergonomico ed il raschietto integrato nel tubo rendono più semplice la rimozione anche dei detriti più difficili.

Il Rasaerba CLM5448PCB è un concentrato di tecnologia. La funzione Powercommand consente di passare con un click da una batteria all’altra.

La tecnologia Autosense ottimizza automaticamente la velocità del motore in base al tipo di lavoro da svolgere. Grazie al sistema Edgemax taglia efficientemente anche in prossimità dei bordi e con la funzione 3-in-1 è possibile scegliere come trattare l’erba tagliata: raccoglierla nel sacco da 50L, scaricarla lateralmente o fare il mulching.

A differenza degli altri tre utensili in gamma il rasaerba non ha la batteria in dotazione.

Giugno 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"