logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia
Descrizione dell'immagine
Descrizione dell'immagine

icona rotocalco Notizie

La nuova promozione di Stanley FatMax

a cura di Bricoliamo.com Avatar photo

Fino al 31 dicembre 2017 chi sceglie un elettroutensile della gamma Litio 18V di Stanley FatMax riceve in omaggio la terza batteria: extra-autonomia utile per terminare anche i lavori più lunghi, avendo sempre il massimo delle prestazioni.

A fronte dell’acquisto di uno dei prodotti Stanley FatMax aderenti alla promozione ”Massima Potenza!”, si riceverà gratuitamente e direttamente a casa una batteria al Litio 18V da 2.0Ah che garantisce un’estensione della capacità di lavoro.

In più, la batteria è compatibile anche con tutta la gamma di elettroutensili Litio Stanley FatMax da 2.0 e 4.0 Ah.

Assicurarsi la terza batteria è facilissimo!

C’è tempo fino al 31/12/2017 per acquistare uno dei prodotti aderenti alla promozione, collegarsi al sito Stanley e registrarsi (o effettuare l’accesso nell’area riservata MyStanley) entro 14 giorni solari dalla data di acquisto.

All’interno di questa sezione basterà compilare i link promozionali inserendo i dati personali e registrando il prodotto acquistato con successivo caricamento dello scontrino o della fattura di acquisto.

Aderiscono alla promozione 11 prodotti della gamma 2.0 e 4.0 Ah, che ricoprono numerose applicazioni: Trapano avvitatore con e senza percussione 2.0ah , Avvitatore a impulsi 2.0ah , Trapano avvitatore con e senza percussione 4.0ah, Smerigliatrice angolare 4.0ah, Sega universale 2.0ah, Multifunzione oscillante 2.0ah, Sega circolare 4.0ah, Seghetto alternativo 4.0ah e il Tassellatore SDS+ Brushless 4.0ah.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"