Bricolage
Un nuovo Self in Piemonte
E’ stato inaugurato il 24 giugno scorso il nuovo punto vendita Self di Osasco, località a due minuti da Pinerolo (TO). Si tratta del 23esimo negozio a insegna Self in Italia e 13esimo in Piemonte e conta su un’importante area espositiva, capace di ospitare e presentare 40.000 prodotti e soluzioni per ristrutturare, abbellire, decorare casa o arredare il giardino.
L’insegna Self è tutta italiana e si è sempre contraddistinta per la disponibilità e la preparazione del proprio personale.
Anche nel caso del Self di Osasco, il team del punto vendita si compone di giovani motivati, formati con specifici corsi e con professionalità ed esperienze maturate in diversi settori.
Questo mix di competenze si profila come un valore aggiunto, volto a rispondere sempre meglio ed in modo più appropriato alle variegate esigenze della clientela.
I 40.000 prodotti esposti sono suddivisi in 16 aree merceologiche: dalla ferramenta all’utensileria dai complementi di arredo per il bagno alle vernici.
Inoltre sono presenti soluzioni per il giardinaggio e l’edilizia, prodotti per la casa, tessuti e tendaggi.
Completano il ricco parco prodotti, articoli più tecnici quali: legno, falegnameria, vernici, impianti per illuminazione, belle arti e decoupage, serramenti e porte blindate.
Come in tutti gli altri punti vendita Self, anche ad Osasco verranno, nel corso dell’anno, organizzati servizi di dimostrazione in cui, grazie all’aiuto di hostess e tecnici, verrà mostrato e sperimentato il funzionamento degli articoli esposti.
Sono inoltre garantiti i servizi pre-vendita prospettando ambientazioni, idee e soluzioni preconfezionate per camere da letto, cucine, bagno e giardino, oltre ai servizi post-vendita quali la consegna ed il montaggio di soluzioni di arredo, infissi, porte blindate ed infine, servizi nel punto vendita come la realizzazione di cornici, tagli su misura e bordatura di pannelli in legno.
Nella foto: l’ingresso del negozio Self di Osasco.
Giugno 2009
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
- LE GRANDI INSEGNE: SELF
- IL SITO DI SELF
Rispondi