Notizie di mercato
Assegnati da Progress i Design Fai da te Award
Si tratta di un Premio ideato e organizzato da Progress un’insegna campana importante con due grandi punti vendita ad Avellino e Caserta, che abbiamo già avuto modo di segnalare per la creatività e la qualità dello spot televisivo pianificato nel 2010 su diverse emittenti locali.
Il “Design Fai da Te Award” è un premio dedicato agli appassionati del bricolage e delle opere di ingegno che si distinguono per creatività.
La partecipazione al premio era completamente gratuita ed aperta a tutti e ha visto molti partecipanti inventare o reinventare oggetti e complementi di arredo di uso quotidiano, utilizzando materiali acquistati nei punti vendita Progress.
Il compito della giuria tecnica chiamata a nominare la classifica dei primi cinque vincitori non è stato semplice.
Molti sono stati i lavori con un elevato livello di creatività, di gusto ma anche di qualità nella produzione.
I premi erano importanti: al primo classificato un buono acquisto del valore di 500 euro; al secondo classificato un buono acquisto del valore di 250 euro; al terzo classificato una videocamera Samsung VP-MX20/EDC; al quarto classificato un telefonino Nokia 7230 e al quinto classificato un minitrapano per modellisti Proxxon.
Ecco i nomi dei cinque vincitori e delle loro opere. Nella Galleria Fotografica che trovate in coda all’articolo potrete vedere i cinque lavori vincenti:
1° classificato: Clelia Cipolletta con il progetto ZSSAC
2° classificato: Antonio Luongo con Il Tempo che Cammina
3° classificato: Luigi Passaro con ‘Nterra
4° classificato: Andrea Napolitano con Sospensione di Posate
5° classificato: Nicolina Russo con Dama con Pedine
Considerato il successo dell’iniziativa Progress ha già annunciato la volontà di organizzare, nel 2011, la seconda edizione del Design Fai da Te Award. Complimenti a Progress, a tutti i partecipanti e naturalmente ai cinque vincitori.
Novembre 2010
Rispondi