Bricolage
Leroy Merlin a Vicenza
Inaugurato il 22 novembre scorso il punto vendita Leroy Merlin di Vicenza. Lo abbiamo visitato e filmato prima dell’apertura (da qui la presenza di qualche scatolone nelle corsie).
Ubicato presso Torri di Quartesolo, in provincia di Vicenza, il negozio si estende su una superficie di vendita di 11.500 mq, dei quali ben 4500 esterni, per buona parte dedicati alla nuovissima “Corte Edile”.
Lo staff che gestisce il negozio in tutti i suoi aspetti è composto da 118 persone (40% donne e 60% uomini) con un’età media di 31 anni. Importante è la scelta dell’ecosostenibilità resa operativa con l’incarico all’azienda Riciclo Verdelago di Treviso dello smaltimento completo di tutto ciò che può essere riutilizzato.
Un processo ecosostenibile che darà vita ad una serie di prodotti che saranno messi in vendita all’interno del negozio.
Nel primo filmato, dopo l’ingresso, troviamo l’ampio reparto illuminazione e il Centro Colore.
Proseguiamo con i reparti dedicati alle piastrelle, al parquet e in generale ai rivestimenti per poi approdare ad un grande spazio tutto per l’arredo bagno.
Infine, dopo il reparto legno, con il servizio di taglio legno, eccoci uscire verso i 4500 metri quadrati della Corte Edile.
Maggiori e più dettagliate informazioni sul punto vendita Leroy Merlin di Vicenza potete trovarle nell’articolo che gli abbiamo dedicato, corredato con un ampia Galleria Fotografica, e che potete facilmente raggiungere con l’aiuto della nostra Rotta di Navigazione.
Nella foto: da sinistra, Thomas Bouret, nuovo amministratore delegato di Leroy Merlin Italia e Dario Lunardi, direttore del punto vendita di Vicenza.
Novembre 2011
Rispondi