Eventi e fiere
In vendita online i biglietti di Euroflora
Euroflora, la più grande floralies che abbiamo in Italia, ritorna, dopo sette anni, dal 21 aprile al 6 maggio ai Parchi di Nervi (quindi non nel tradizionale quartiere della Fiera di Genova).
Considerando il luogo in cui si svolge e il grande appeal che Euroflora ha sempre suscitato nel pubblico degli appassionati del verde, l’organizzazione, per razionalizzare e rendere agevole la visita, ha stabilito un tetto massimo di 20 mila visitatori al giorno.
Considerando il flusso di visitatori delle passate edizioni di Euroflora è bene che gli interessati si organizzino per tempo. A questo proposito segnaliamo che è aperta la vendita dei biglietti online, acquistabili dal sito di Euroflora 2018.
Un’altra informazione importante per i visitatori di Euroflora riguarda l’aspetto dei trasporti: infatti si potrà raggiungere la manifestazione solo con i mezzi pubblici e i servizi navetta, inclusi nel costo del biglietto. Oltre alle navette da piazzale Kennedy e dai posteggi per i pulmann di corso Europa, sarà gratuita anche la tratta ferroviaria Genova Brignole – Nervi.
Marzo 2018
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
- EUROFLORA RITORNA VIVA EUROFLORA
- EUROFLORA 2011 LO SPETTACOLO DELLA NATURA (filmato)
- GLI OPERATORI DEL SETTORE LEGGONO TEN-diyandgarden
Rispondi