Giardinaggio
Tagliaerba a scoppio Einhell
Indice
Robusto e dalle elevate prestazioni, il tagliaerba a scoppio è perfetto per la cura di superfici verdi anche molto estese.
Il tagliaerba a scoppio GC-PM 46/2 S HW-E di Einhell dispone di un potente motore a quattro tempi, monocilindro raffreddato ad aria, che eroga una coppia elevata: così, anche l’erba alta e folta non rappresenta un ostacolo al taglio.
Inoltre, grazie alle sue elevate prestazioni raggiunge anche superfici molto estese, fino a 1400 metri quadrati.
Avviamento facile
L’avvio del tagliaerba è elettrico, con semplice rotazione della chiave, mentre una batteria esente da manutenzione si autoricarica durante il funzionamento.
Un caricabatteria può ricaricare la batteria di avviamento con collegamento alla presa elettrica, utilizzando il cavo presente sull’impugnatura di guida ergonomica.
L’apparecchio vanta le caratteristiche ruote “high wheel” ed è dotato di ruote posteriori maggiorate, montate su cuscinetti a sfera per poter lavorare agevolmente anche sui terreni accidentati; la trazione posteriore disinseribile garantisce un avanzamento continuo e agevola la rasatura su superfici estese. Grazie al pettine convogliatore supplementare sul lato frontale del piatto, si ottengono risultati di taglio precisi, orientando in modo ottimale gli steli d’erba.
Con la regolazione centrale a sei livelli, potete regolare l’altezza di taglio del tagliaerba a scoppio Einhell a seconda della situazione, con particolare semplicità; l’impugnatura, con rivestimento ergonomico antiscivolo e regolazione in altezza su tre livelli garantisce grande comfort di utilizzo in base all’altezza di chi guida il tagliaerba e può essere ripiegata per ridurre gli ingombri quando il tagliaerba viene riposto.
Il robusto corpo dalla forma ergonomica è in lamiera d’acciaio rivestita a polvere.
Il sacco di raccolta dell’erba (con capacità di 70 litri) è perfetto anche per lavori lunghi: grazie all’indicatore di riempimento visualizzate agevolmente il livello del sacco per svuotarlo quando è necessario.
FC-PM 46/2 HW-E – caratteristiche tecniche
- Motore a 4 tempi monocilindro (raffreddamento ad aria)
- Funzione di avviamento elettrico
- Batteria di avviamento esente da manutenzione che si autoricarica durante il funzionamento del tagliaerba
- Incluso caricabatteria supplementare per la ricarica opzionale dalla rete
- Trazione posteriore disinseribile
- Regolazione centrale dell’altezza di taglio a 6 livelli (larghezza taglio coltelli 46 cm, altezza taglio 30 – 80 mm centralizzato)
- Impugnatura di guida ripiegabile ergonomica antiscivolo
- Impugnatura di guida regolabile in altezza in 3 posizioni
- Corpo in lamiera di acciaio rivestito a polvere dal design attraente
- Sacco di raccolta dell’erba tagliata con indicazione del livello di riempimento (capacità 70 L)
- Cavo di avviamento sull’impugnatura di guida
- Ruote larghe “high wheel”
- Ruote motrici supportate da cuscinetti a sfera
- Pettine convogliatore
- Raccomandato per prati fino a 1.400 m² di superficie.
Giugno 2018
Rispondi