logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia
Descrizione dell'immagine
Descrizione dell'immagine

icona prodotti Elettricità

Nuovo avvolgicavo Home di Vimar

a cura di Bricoliamo.com Avatar photo

Vimar amplia la sua gamma di avvolgicavo Home con un nuovo prodotto, innovativo perché per la prima volta permette di collegare tutti i dispositivi elettrici a qualsiasi presa di casa, anche quelle piccole. Grazie alle sue 4 prese universali da 16A e alla sua spina piccola da 10A permette di risolvere qualsiasi problema di compatibilità.

Assoluta praticità ma anche massima sicurezza. Oltre al sistema di protezione Sicury, che evita il contatto con parti in tensione, il nuovo avvolgicavo Vimar, infatti, è dotato anche di un interruttore con una duplice funzione. Questo permette non solo di accendere e spegnere i dispositivi connessi, ma interviene anche automaticamente togliendo alimentazione nel caso in cui l’assorbimento superi i 10 A. Il comando è poi riattivabile manualmente dopo qualche istante, garantendo il pieno controllo degli utensili e degli elettrodomestici in uso, evitando quindi rischi per l’utilizzatore.

Completano le caratteristiche un’estetica ricercata e una forma ergonomica che garantisce un riavvolgimento semplice e rapido, grazie alla manopola sul fronte, e un’impugnatura stabile, grazie alla zona di presa realizzate sul fronte e sul retro del prodotto.

Il nuovo avvolgicavo Home va ad aggiungersi alla gamma di prodotti Vimar, come l’adattatore multiplo sfalsato verticale e le prese mobili multiple della serie 500, progettati per consentire di collegare qualsiasi elettrodomestico con tutte le prese di casa.

Febbraio 2018

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"