Auto Moto Bici
Auto lavata senza acqua con Arexons
Lavare l’automobile in città non è così semplice: se da un lato, ci sono restrizioni comunali e condominiali che vietano di farlo per strada o negli spazi comuni dei condomini, dall’altro occorre trovare tempo e voglia di fare la fila all’autolavaggio.
Inoltre, il lavaggio dell’auto comporta uno spreco incredibile di acqua, utilizzandone almeno 150 litri per vettura. Questo significa che, con una media di 3 lavaggi l’anno per le 37 milioni di vetture in Italia, arriviamo a pesare sulle riserve idriche fino a 16 miliardi di litri all’anno.
Arexons, nota a tutti per i suoi prodotti per la manutenzione e la cura dell’auto, ha voluto rispondere all’esigenza di chi non ha la possibilità di lavare l’auto a casa propria e non vuole farlo all’autolavaggio, con una linea completa di pulizia “smart” in grado di far risparmiare acqua, tempo e denaro agli automobilisti.
Il prodotto in questione è Wizzy Lava l’Auto Senz’Acqua XL, un panno in microfibra con specifiche formulazioni attive che, senza nessun risciacquo, permette di tenere l’auto sempre pulita, in modo rapido e semplice.
La particolarità di questo prodotto è il formato XL, che consente con una confezione (6 panni) di lavare fino a 3 auto di fascia media.
Nonostante le dimensioni, la confezione di Wizzy è sempre a portata di mano e può essere riposta comodamente nel cruscotto.
Wizzy Lava l’Auto Senz’Acqua XL dà la possibilità di pulire l’auto esternamente senza utilizzare nemmeno una goccia d’acqua.
Questo prodotto fa parte di una linea Arexons caratterizzata proprio da un utilizzo senza acqua.
Tale linea comprende, oltre al prodotto che abbiamo presentato: Arexons Acquazero, che consente di lavare, lucidare, proteggere la carrozzeria di auto, scooter, moto, camper, senza l’utilizzo di acqua; Arexons Vetri e Cristalli, per avere sempre il massimo della visibilità (adatto per pulire a fondo l’interno e l’esterno del parabrezza) e Wizzy 4 Panni Multifunzione, una selezione completa per lavare, asciugare, lucidare e spolverare l’auto.
Settembre 2019
Rispondi