Irrigazione
La linea di tubi da giardino NTS di FITT
Chiunque possiede e cura il proprio verde in giardino o in terrazzo, sicuramente ha litigato almeno una volta nella sua carriera di gardener con un tubo per l’irrigazione, che si piega, si attorciglia e si annoda su se stesso.
È una situazione veramente noiosa e che è addebitabile unicamente alla qualità del tubo che abbiamo acquistato.
Possiamo dire che per quanto riguarda i tubi per l’irrigazione “chi più spende, meglio spende”.
Per questo motivo vi segnaliamo la linea di tubi NTS della FITT, aziende ben conosciuta nel settore del gardening.
Si tratta di una linea anche se le caratteristiche tecniche dei diversi prodotti sono identiche, quello che cambia è l’estetica del colore, quindi abbiamo il tubo NTS Yellow, Lime, Orange, Red e Jeans (azzurro).
Il tubo da giardino NTS di FITT è morbido, maneggevole e anti torsione (tre aggettivi che ci piacciono per un tubo da irrigazione).
La sua struttura si divide in 6 strati con quello interno del colore del tubo, uno strato nero anti-alga, uno strato intermedio ancora del colore del tubo, un rinforzo tessile NTS, una copertura esterna trasparente e una pellicola SKY TECH, con speciale formulazione anti-UV che previene l’invecchiamento del tubo e che conferisce una particolare finitura satinata.
Ciò che offre a questo tubo un ottimo livello di malleabilità, impedendo la formazione di nodi e di torsioni di qualsiasi genere, è la maglia NTS, unica e originale.
Mentre è la tecnologia SKY TECH con cui viene prodotta la pellicola protettiva del tubo stesso, garantisce la massima resistenza a tagli e abrasioni rendendo il tubo estremamente scorrevole e facile da gestire anche negli angoli e nelle situazioni più difficili.
Giugno 2019
Rispondi