Abbigliamento
Evo Stretch Plus di Neri
L’evoluzione “Plus” della linea Evo Stretch aggiunge alcuni dettagli che arricchiscono ancora di più la funzionalità e il comfort di questi capi: inserti in rete traspirante, fori di aerazione, tasca portacellulare con inserto e-care a protezione delle onde elettromagnetiche, rinforzi nei punti di maggior usura, tasca porta ginocchiera nei pantaloni.
Sia il giubbino che i pantaloni sono in tessuto 64% poliestere – 33% cotone – 3% elastan. Il peso del tessuto e di 260 g/mq e garantisce un elevato livello di confort e robustezza.
I pantaloni si presentano estremamente funzionali, con una serie di tasche indispensabili per svolgere nel massimo confort il proprio lavoro, in particolare: 2 tasche in vita aperte lateralmente; 1 tasca laterale sulla gamba SX con cerniera e patta + comparti multiuso; 1 tasca laterale sulla gamba destra portacellulare; 1 tasca laterale portametro + passante portamartello; 2 capienti tasche posteriori con patta e le tasche porta ginocchiere pre-sagomate in tessuto tecnico impermeabile.
Il giubbino, esteticamente accattivante grazie a un design contemporaneo, è datato di 2 tasche in vita aperte lateralmente, 2 tasche al petto, sul lato sinistro con cerniera e sul lato destro con patta e velcro, molto utili inoltre i taschini portapenne.
Gennaio 2020
Rispondi