Auto Moto Bici
Lubrificare la catena della moto con WD-40
Se l’utilizzo della moto si limita al periodo primaverile e estivo e a percorsi “convenzionali” (strade più o meno sterrate) per mantenere in perfette condizioni la catena vi consigliamo l’utilizzo del Lubrificante Catena per Condizioni Asciutte della linea Specialist Moto di WD-40.
Si tratta di un prodotto studiato appositamente per la protezione della catena da tutti i percorsi secchi, ricchi di polvere e di detriti di asfalto.
Prima di applicare il Lubrificante Catena è sempre consigliabile una buona pulizia della stessa utilizzando il Pulitore Catena, sempre della linea Specialist Moto di WD-40.
Il Lubrificante Catena per Condizioni Asciutte della linea Specialist Moto di WD-40 fornisce una lubrificazione a lunga durata della catena ed è compatibile con anelli O, X, Z.
La sua applicazione è molto semplice: mettete la moto sul cavalletto in modo che la ruota posteriore sia libera di girare, spruzzate il lubrificante sulla catena, corona e pignone facendo girare lentamente la ruota in senso orario. Lasciate agire il prodotto per 10 minuti.
Un utilizzo regolare aiuta ad ottimizzare la performance e la durata della catena.
Giugno 2021
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
- LA MANUTENZIONE DELLA MOTO
- WD-40 SPECIALIST MOTO – DETERGENTE UNIVERSALE
- WD-40 SPECIALIST MOTO – LUCIDANTE AL SILICONE
- WD-40 SPECIALIST MOTO – PULITORE CATENA
- WD-40 SPECIALIST MOTO – CERA LUCIDANTE
- WD-40 SPECIALIST MOTO – GRASSO CATENA PER CONDIZIONI UMIDE
- WD-40 SPECIALIST MOTO – PULITORE FRENI
- IL SITO WD-40
Rispondi