Pulizia casa
Prima pulire e poi igienizzare
Pulizia, igienizzazione e sanificazione sono temi ai quali siamo particolarmente sensibili. La sola igienizzazione e/o disinfezione delle superfici, senza una precedente pulizia atta a rimuovere lo sporco accumulato, può rivelarsi insufficiente.
Qualsiasi superficie, senza una perfetta rimozione dello sporco di fondo, diventa ricettacolo di germi e batteri. Una corretta igiene passa prima di tutto e soprattutto attraverso un’efficace pulizia.
FILA, realtà imprenditoriale italiana specializzata nella produzione di prodotti specifici per la cura e il mantenimento delle superfici, è sempre stata attenta allo sviluppo di prodotti rispettosi dell’ambiente, della persona, non nocivi per gli animali domestici ma che rendessero le superfici pulite e protette.
Dopo un’adeguata pulizia, effettuata con Cleaner Pro e PS87 Pro per eliminare lo sporco organico accumulato (caffè, olio, vino, grasso, ecc.) e Deterdek Pro per eliminare i residui di sporco inorganico (cemento, stucco, polvere, calcare) unitamente all’azione meccanica della spugna o del panno si può procedere all’igienizzazione di una superficie o di un qualsiasi oggetto.
Rapidsan e Sanifast sono i prodotti che FILA presenta, alleati ideali per avere delle superfici sempre igienizzate.
Rapidsan è l’eco igienizzante spray che consente non solo di pulire, rispettando la superficie ma anche, grazie alla sua formula con alcol, di rimuovere sporco, germi e batteri.
Ideale per igienizzare superfici di cucina, bagno, mobili e laminati di ufficio, per i piani in marmo, granito, agglomerati in marmo e quarzo, Rapidsan è perfetto per tutte quelle superfici che vengono toccate spesso durante la giornata e che devono essere igienizzate con più frequenza (piani di lavoro in cucina, ante dei mobili, scrivanie e accessori vari come telefoni, tastiere, mouse).
Sanifast è il nuovo detergente ad azione rapida che rimuove sporco, germi e batteri che pulisce e igienizza a fondo, rispettando tutte le superfici degli ambienti domestici e pubblici come scuole, palestre, uffici, ed è anche pet friendly. Può essere impiegato anche per la manutenzione dei pavimenti trattati a cera e per i pavimenti esterni.
I processi di pulizia e sanificazione saranno ancora più efficaci se i materiali, dopo un accurato lavaggio di fondo, verranno protetti con idrorepellenti o oleorepellenti.
La protezione eviterà infatti che le macchie possano penetrare nella superficie impedendo allo sporco di aderire.
Aprile 2020
Rispondi