Elettricità
Adattatori da viaggio Vimar
Quando si è in viaggio all’estero, sia in vacanza che per lavoro, succede di avere problemi di compatibilità delle nostre spine che non possono essere ospitate da prese con standard diversi dai nostri.
Per risolvere questo problema la Vimar ha realizzato una gamma di adattatori universali da viaggio in grado di far fronte a tutti gli standard esistenti.
Con un semplice gesto è possibile collegare la spina di qualsiasi dispositivo elettronico, come cellulari, lettori MP3, tablet, fotocamera digitale o video game, alle prese dei vari paesi esteri.
Nella gamma di adattatori universali Vimar ne esiste uno dotato anche di presa USB.
Grazie a questo modulo, intercambiabile con quello già in dotazione che consente di collegare le spine, sarà possibile alimentare il dispositivo elettronico da qualsiasi tipo di presa utilizzando direttamente il cavo USB in dotazione al dispositivo.
Caratterizzati da un design compatto ed ergonomico e dotati di un sacchettino di cortesia, gli adattatori universali da viaggio Vimar rispondono agli standard: europeo, inglese, australiano e statunitense, e sono perciò utilizzabili in oltre 200 Paesi.
Aprile 2012
Rispondi