Notizie
Bricofer in aiuto ai bambini malati di tumore
Prosegue, per il terzo anno, la trade unione solidale tra il Gruppo Bricofer e Trenta ore per la vita con la raccolta fondi a favore del “Progetto Home”.
Bricofer Group conferma, con un assegno di 20.000 euro raccolto grazie al prezioso contributo di clienti e collaboratori, il suo impegno sociale a sostegno del “Progetto Home” di Trenta Ore per la Vita, ente no profit impegnato da molti anni al fianco di molte associazioni di genitori di piccoli pazienti onco-ematologici.
L’apporto dato dalle donazioni in cassa, nei punti vendita Bricofer e Self, ha garantito, anche quest’anno il raggiungimento di una cifra importante che sarà destinata alla realizzazione di importanti progetti di accoglienza per le famiglie di piccoli pazienti onco-ematologici.
Obiettivo comune è garantire a bambini ed adolescenti malati il diritto alla salute e assicurare alle loro famiglie tutto il sostegno psicologico e materiale necessario per costruire “una casa lontano da casa”, attraverso l’ospitalità temporanea gratuita delle famiglie nelle “Case Famiglia Trenta Ore per la Vita” per l’intero periodo di cura.
L’importo raccolto è stato consegnato dal Presidente del Gruppo Bricofer, Massimo Pulcinelli, al socio-fondatore e testimonial dell’Associazione Lorella Cuccarini.
Febbraio 2021
Rispondi