logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia
Descrizione dell'immagine
Descrizione dell'immagine

icona prodotti Adesivi

Il biadesivo Tesa Powerbond

a cura di Bricoliamo.com Avatar photo

Tesa amplia la sua già ricca offerta di nastri biadesivi di alta qualità con tesa Powerbond, la gamma di nastri biadesivi per fissaggio permanente, nati dall’esperienza decennale dei ricercatori tesa nello sviluppo di adesivi e di soluzioni di prodotto innovative.

Qualsiasi fissaggio o applicazione diventa ora possibile senza praticare fori e quindi senza danneggiare le pareti. Infatti, con una tenuta fino a 100 kg per metro quadrato i nastri biadesivi di alta qualità tesa Powerbond possono essere utilizzati su qualsiasi tipo di superficie, garantendo una tenuta facile e sicura su piastrelle, legno e sulla maggior parte delle materie plastiche, sia in ambienti interni che esterni.

Ciò che è importante segnalare è l’impegno di tesa, che non si è limitata ad un solo biadesivo, ma ha progettato e realizzato un’intera gamma con biadesivi specifici per le diverse funzioni.

Il nastro biadesivo tesa Powerbond Ultra Strong, oltre al classico formato blister, è disponibile, per la massima praticità, anche in comodi tasselli pre-tagliati e pronti all’uso.

Oltre al nuovo biadesivo universale per fissaggio tesa Powerbond Ultra Strong, la speciale gamma Powerbond comprende diverse soluzioni per un assortimento completo.

Per l’utilizzo in ambienti interni ed esterni tesa ha creato Powerbond Interni e Powerbond Esterni, che grazie ad una speciale sostanza adesiva sono in grado di aderire perfettamente e uniformemente anche alle superfici irregolari.

Tesa Powerbond Esterni è inoltre resistente ai raggi UV, all’acqua e alle escursioni termiche.

Per un fissaggio invisibile, ad esempio per applicazioni su vetri, tesa Powerbond Trasparente rappresenta la soluzione perfetta.

La gamma si completa infine con tesa Powerbond Specchi, adatto per essere utilizzato in ambienti umidi come il bagno e per fissare specchi con uno spessore fino ad 1 cm in modo sicuro e permanente.

Settembre 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"