Utensili
Controllare a distanza l’idropulitrice
Indice
Normalmente mentre stiamo utilizzando la nostra idropulitrice e abbiamo la necessità di cambiare la modalità di lavaggio, da forte a delicato o viceversa, dobbiamo abbandonare la lancia e manovrare sull’apposita manopola posta sull’idropulitrice.
Annovi Reverberi ha risolto questo problema progettando e realizzando WI-TOUCH SYSTEM: un comodo sistema di controllo a distanza per idropulitrici che consente, in abbinamento con i modelli dotati di DTS a doppia pompa, di modulare, appunto, le performance dell’idropulitrice.
Il cambio di modalità di lavoro avviene tramite l’utilizzo del POWER CHANGE, un pratico tasto integrato nella pistola. Con una leggera pressione il POWER CHANGE comunica a distanza all’idropulitrice il passaggio dalla modalità ECO SOFT CLEANING a quella FAST CLEANING e viceversa in base all’esigenza.
Wi Touch System: il filmato
Eco cleaning e Fast cleaning
La modalità ECO CLEANING attiva un lavaggio leggero che permette di evitare inutili sprechi di acqua ed energia, particolarmente indicato per pulire veicoli, staccionate, mobili da giardino, tende da sole e superfici delicate.
La modalità FAST CLEANING offre un miglioramento delle performance del 50% grazie all’incremento della intensità e dell’ampiezza del getto pulente offrendo una pulizia eccellente anche sullo sporco più ostinato. Consigliata per lavare velocemente le superfici più estese, per pulire in altezza e per eliminare macchie e sporco profondo da pavimentazioni di pietra o cemento, rivestimenti e muri di mattoni, attrezzature da costruzione.
Giugno 2022
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
- ANNOVI REVERBERI: I RISULTATI 2021 E LE NOVITÀ 2022
- DUAL POWER SYSTEM DI AR BLUE CLEAN
- IDROPISTOLA A BATTERIA AR BLUE CLEAN
- IL SITO AR BLUE CLEAN
Rispondi