Pulizia casa
L’idropistola a batteria AR Blue Clean
Indice
Presentiamo quanto di più comodo si possa immaginare per la pulizia di piccole superfici. Le grandi superfici le lasciamo all’idropulitrice, la sorella maggiore.
Stiamo parlando dell’idropistola a batteria BC250 DSS di AR Blue Clean. Di dimensioni compatte e soprattutto indipendente sia dalla rete idrica che elettrica BC250 DSS è perfetta per essere trasportata e utilizzata ovunque garantendo grande comodità e ottimi risultati su molteplici superfici, veicoli e oggetti.
La comodità dell’idropistola. Il filmato
Caratteristiche tecniche
Questa idropistola è dotata del sistema tecnologico DSS Annovi Reverberi che consente di modulare le performance passando dalla modalità ECO SPEED e quella MAX SPEED ogni volta che si vuole, in base all’esigenza e al tipo di sporco, premendo l’apposito pulsante.
Grazie al kit autoadescante BC250 DSS, è in grado di aspirare l’acqua da qualsiasi fonte a portata di mano, o meglio di tubo, come un secchio, una cisterna, una tanica, oppure, naturalmente, collegando il tubo direttamente al rubinetto dell’impianto idrico.
Inoltre è equipaggiata con l’ugello 4in1 che consente di selezionare tra 3 diverse angolazioni del getto e il getto rotante.
In sostanza l’idropistola BC250 DSS è portatile, compatta, versatile e indipendente, il che la rende ideale per tantissime situazioni nell’esterno della casa, in campeggio e nell’outdoor living.
Giugno 2022
Rispondi