Giardinaggio
Stiga Gyro si guida con un joystick
Indice
Quello che vogliamo presentare è un trattorino estremamente efficiente (abbiamo avuto modo di provarlo), ecologico in quanto funziona a batteria e divertente perché si guida tramite un joystick posizionato sul bracciolo.
L’utilizzo del joystick per la guida fa guadagnare a Stiga Gyro una manovrabilità davvero unica, che gli consente di destreggiarsi agevolmente anche nei giardini più difficili e caratterizzati dagli ostacoli più diversi (piante, siepi, aiuole e bordature).
Tutto ciò è possibile perché il trattorino Gyro utilizza la tecnologia Stiga eMotion, un sistema che consente al joystick di agire con la massima precisione e senza sforzo quando si agisce sullo sterzo o sulla velocità.
Il filmato di Stiga Gyro
Caratteristiche di Stiga Gyro
STIGA Gyro permette di selezionare diverse velocità, sia per il taglio che per l’avanzamento, a seconda delle sessioni di lavoro e dell’altezza dell’erba.
Le tre diverse velocità di rotazione della lama consentono di regolare le prestazioni di taglio in base alle condizioni e di regolare comodamente il piatto di taglio direttamente dal sedile di guida.
Il telaio robusto e il design sofisticato garantiscono eccellente stabilità ed equilibrio, anche quando si lavora su terreni sconnessi o scoscesi.
Le ruote posteriori, azionate singolarmente da un motore elettrico autonomo, incrementano la maneggevolezza e la precisione di guida.
Giugno 2022
Rispondi