Vernici
Il cielo stellato in ogni stanza
Indice
Righe orizzontali, righe verticali, stacchi di colore, scelte decorative, tutto vale quando si parla di personalizzazione della propria casa. Il colore delle pareti è certamente un elemento chiave, ma a volte il colore non basta per soddisfare le proprie voglie di originalità.
Per questo motivo vogliamo presentarvi Glittery, il nuovo decorativo San Marco: una speciale emulsione gel neutra che decora le superfici con minuscoli e raffinati brillantini argentati.
Il glitter non finisce mai di stupire: sempre di moda e di grande impatto, è in grado di rendere originale e glamour qualsiasi ambiente, creando effetti splendenti sulle pareti attraverso i riflessi della luce.
Per gioco e per passione
Glittery è fedele a un’estetica giocosa, creativa e colorata, dà vita a spazi che parlano di fantasia, humor ma anche di eleganza, a misura del proprio stile.
Inoltre intercetta i trend che arrivano dal mondo del design e della moda, richiamando in particolare i lustrini e gli scintillanti decori delle più sofisticate creazioni di Haute Couture.
Attraverso accurati giochi di luce e ombre, Glittery realizza un moderno effetto cristallino, di classe senza ostentazione, ma con scintillii che ricordano un cielo stellato: in questo modo dona carattere alle pareti, siano esse quelle di spazi contemporanei come di ambienti in stile classico.
Con Glittery sarà possibile impreziosire ogni stanza, dalle camere da letto alle zone living.
Estetico e funzionale
Oltre a dare una nuova vita agli interni, questo versatile decorativo, aumentando la luminosità, aggiunge profondità facendoli sembrare più ampi.
Utilizzabile come toner decorativo pronto all’uso o come velatura di brillantini da applicare su idropitture o decorativi anche di natura minerale, è un prodotto multifunzionale che unisce la massima efficacia a un sorprendente impatto estetico.
I glitter sono infatti applicabili su superfici tinteggiate in precedenza, bianche o colorate e anche su finiture decorative per creare una raffinata velatura brillante; oppure si possono miscelare a idropitture tradizionali o addirittura ad altri decorativi per renderli più scintillanti e particolari.
La facile applicazione del decorativo lo rende perfetto per divertirsi con il fai da te: è possibile, infatti, disperdere in modo semplice i piccoli brillantini di Glittery nella pittura per ottenere ottimi risultati.
Oltre ad avere un notevole impatto, Glittery è attento all’ambiente: inodore e classe A+, è privo di plastificanti aggiunti e formaldeide, per dare nuova luce alla casa nel massimo comfort abitativo.
Giugno 2022
Rispondi