Notizie di mercato
Torna la Festa della Casa da Leroy Merlin
Indice
Idee per personalizzare la zona living, proposte per il rinnovamento del bagno o per cambiare gli infissi, la possibilità di parlare con architetti e professionisti per una consulenza sul progetto di ristrutturazione: questa è la Festa della casa di Leroy Merlin.
La Festa della Casa di Leroy Merlin durerà dall’8 ottobre all’11 novembre 2024 ed è un’occasione per chi vuole ristrutturare la propria casa o semplicemente fare qualche lavoro di manutenzione o di decorazione, approfittando di offerte convenienti con sconti fino al 30%.
La Festa della Casa è anche il momento perfetto per conoscere meglio Arky, il servizio grazie al quale un architetto segue tutte le fasi del progetto di ristrutturazione, dalla scelta dei materiali alla programmazione degli interventi da fare.
È sufficiente richiedere un sopralluogo gratuito in negozio o online e, dopo qualche giorno, sarà fissato un appuntamento direttamente a casa nostra con il professionista e, in seguito, l’architetto ci accompagnerà passo passo per tutta la durata del progetto di ristrutturazione.
Rinnovare living, bagno e infissi
Fino al 31 dicembre, poi, per i clienti Arky, sono attivi pacchetti di ristrutturazione, living e bagno, che prevedono una formula con il pagamento del 50% al momento dell’ordine e del finanziamento a tasso zero per l’altra metà dell’importo, oppure la possibilità di finanziare l’intero progetto in 10 anni a tasso super agevolato, senza alcun anticipo.
Sono poi attive anche importanti offerte relative alla sostituzione degli infissi: per esempio il pacchetto base, che comprende una finestra pvc 1 anta dim. 800×1450 mm; due finestre pvc 2 ante dim. 1200×1450 mm e una portafinestra 2 ante dim. 1200×2450 mm, ha un prezzo a partire da 1.990 euro. In occasione di Festa della Casa, fino all’11 novembre, vi è un ulteriore sconto del 10%, che fa scendere il prezzo di partenza a 1.790 euro.
Promozioni speciali e programma Homy
Durante la Festa della casa saranno attive tante promozioni speciali anche per il giardino e per chi deve fare piccoli e grandi lavori di manutenzione o bricolage.
Per chi aderisce al programma Homy, poi, sono previste tante offerte esclusive: sabato 12 e domenica 13 ottobre 10% di sconto su pavimenti da interno, esterno e rivestimenti bagno; il weekend successivo, il 19 e 20 ottobre, il 10% di sconto sarà applicato a mobili bagno e specchi led; l’ultimo weekend del mese, invece, la promozione sarà su porte da interno e blindate, mentre sabato 2 domenica 3 novembre saranno box e piatti doccia a essere acquistabili con il 10% di sconto.
Infine, con una spesa minima di 60 euro effettuata fino al 28 ottobre si otterrà un buono sconto di 15 euro da utilizzare dal 2 al 30 novembre su una spesa minima di 60 euro effettuata in negozio, online o al telefono.
Ottobre 2024
Rispondi