Notizie
Kristian Ghedina Brand Ambassador di Weber Italia per il 2025
Indice
Kristian Ghedina e Weber, due campioni per risultati e simpatia. È in questo modo che possiamo interpretare la scelta di Weber, iconico marchio nel mondo del barbecue, di nominare come proprio Brand Ambassador per il 2025 Kristian Ghedina.
Indimenticabile sulle piste da sci: nel decennio tra il 1990 e i 2.000 Ghedina ha conquistato in discesa libera 33 podi mondiali, di cui 13 al primo posto ed è stato il primo sciatore italiano a vincere nel 1998 la prestigiosa discesa libera di Kitzbühel.
La spaccata di Kitzbühel
Kristian Ghedina è stato anche protagonista, nel 2004, di un’acrobazia indimenticabile, ancora una volta sulla pista di Kitzbühel, sull’ultimo salto, quando si è librato in aria alla velocità di 140 km orari facendo a metà salto una spaccata che ha fatto sobbalzare sulla sedia i cronisti e gli appassionati di tutto il mondo.
La scelta di Weber
Dal canto suo Weber, da decenni, accompagna i momenti più coinvolgenti di migliaia di famiglie in tutto il mondo, divenendo simbolo di un lifestyle fatto di valori fondamentali come l’amicizia, la famiglia e il piacere di condividere momenti di spensieratezza, accompagnati da buon cibo, all’aria aperta, naturalmente cucinato con un barbecue.
Kristian Ghedina – sottolineano dalla Weber – è stato scelto in quanto sportivo a 360°, che ama la vita e mettersi alla prova affrontando sempre nuove sfide. Un uomo autentico ed eclettico, che sceglie di vivere ogni giorno con semplicità e passione, con trasparenza e determinazione insieme alla sua splendida famiglia.
Un ambassador che, meglio di chiunque altro, è in grado di dimostrare che non serve essere dei professionisti della griglia per realizzare deliziosi piatti sul barbecue: basta un po’ di curiosità, unita al desiderio di provare esperienze nuove.
Novembre 2024
Rispondi