Utensili
Da Stanley la livella laser Cubix
Apprendere quadri, mensole, creare bordure, posare la carta da parati, fissare ripiani o ganci sono operazioni semplicissime purché si abbiano a disposizione gli strumenti giusti.
Primo passo è quello di prendere con la migliore precisione le misure per fissare i tasselli, o i chiodi, o i ganci o quant’altro nella giusta posizione in modo che, alla fine del lavoro, il quadro, o la mensola siano perfettamente dritti.
Per essere sicuri di non sbagliare e per individuare i punti giusti senza grande fatica esistono oggi le livelle laser, comodissime.
In questo caso vi presentiamo Cubix la livella laser proposta dalla Stanley.
La caratteristica fondamentale di questa livella è la facilità d’uso: si posiziona, si accende con un unico tasto e si accede alle varie funzioni.
Il posizionamento di Cubix è agevolato dal supporto Quicklink, che permette di agganciare la livella praticamente a qualsiasi supporto: telai di porte, davanzali o scale.
Cubix è autolivellante, proietta un raggio a croce sulle pareti fino a 8 metri di distanza e garantisce la massima flessibilità grazie all’indicatore visivo di fuori.
Cubix può essere settata anche in modalità manuale per creare linee ad angolo, per scale, grondaie e per tutte le superfici inclinate.
Gennaio 2016
Rispondi