logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia
Descrizione dell'immagine
Descrizione dell'immagine

icona prodotti Giardinaggio

I seghetti Verdemax

a cura di Bricoliamo.com Avatar photo

La cura delle nostre piante dipende in buona parte da un taglio fatto bene, con l’attrezzo giusto per il tipo di lavoro che dobbiamo compiere con precisione e in completa sicurezza.

Verdemax, azienda di riferimento nel settore del giardinaggio, ha progettato e realizzato una linea di attrezzi da taglio – troncarami, tagliasiepi, forbici, seghetti, coltelli – dedicata sia al professionista sia all’hobbista più esigente.

I seghetti Verdemax sono tra i prodotti di punta di questa innovativa linea.

Il seghetto pieghevole professionale ha una lama in acciaio 18 cm di alta qualità con cromatura per una maggiore resistenza alla ruggine, un manico ergonomico con un’impugnatura morbida antiscivolo grazie a un disegno esclusivo Verdemax e una dentatura precisa con lavorazione giapponese per un taglio durevole e veloce da usare anche su rami di grandi dimensioni.

Costituito da un’anima impugnatura in acciaio per una maggiore resistenza, è completo di supporto per cintura, pratico e maneggevole. 

Il seghetto fisso professionale con lama in acciaio di alta qualità 30 cm e cromatura per una maggiore resistenza alla ruggine, ha un manico ergonomico in ABS con impugnatura antiscivolo che riduce notevolmente lo sforzo di taglio per non stressare il polso.

Anche questo prodotto, creato con disegno esclusivo Verdemax, ha una dentatura precisa con lavorazione giapponese per un taglio durevole e veloce da usare anche su rami di grandi dimensioni ed è completo di fodero in ABS. 

Aprile 2018

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"