La decorazione
Materico per decorare le pareti
Presentando Ego, un tessuto tecnico filtrante che si applica al muro come una decalcomania e decora meravigliosamente le pareti di casa (vedi nella Rotta di Navigazione), avevamo preannunciato, nello scorso mese di febbraio, la prossima uscita di Materico, un prodotto analogo a Ego ma più semplice da applicare e quindi più adatto al bricolage. Ebb
Bene ci siamo, la H2art, l’azienda produttrice ha annunciato, in questo mese di marzo, la commercializzazione di Materico.
Come tutti i prodotti firmati H2art, anche Materico è traspirante, resistente nel tempo e non contiene ingredienti pericolosi per l’ambiente e le persone.
Inoltre, è compatibile con i più severi vincoli di capitolato e, dunque, integrabile con qualsiasi tipo di vernice, protettivo o finitura esistente in commercio.
E’ possibile acquistare Materico in comodi rotoli rivolgendosi a colorifici, rivenditori di materiali edili, vernici, intonaci e carte da parati del network di Partner H2art distribuiti sul territorio nazionale.
Materico in sostanza, è un telo intonacato che viene fornito già stampato secondo le misure e la grafica scelta (l’immagine che si intende rappresentare è totalmente personalizzabile).
È possibile richiedere la realizzazione di progetti ad hoc direttamente sul punto vendita oppure attraverso il sito internet di H2art.
Lo staff specializzato di H2art promette di mettere a punto una soluzione con grafica e formato ideati su misura.
L’applicazione è semplice, veloce e prevede il fissaggio a parete utilizzando la colla venduta insieme al prodotto.
Inoltre, è possibile integrare i bordi del decoro con uno speciale intonaco.
Successivamente, togliendo con delicatezza il telo si potrà ammirare l’opera compiuta già riprodotta sulla parete.
Marzo 2012
Rispondi