Notizie di mercato
Bricocenter ha riaperto a L’Aquila
Indice
Con un comunicato stampa dell’11 giugno 2009 Bricocenter annuncia di aver riaperto il proprio negozio di L’Aquila, dopo il terribile terremoto dell’aprile scorso.
Questa è certamente una bella notizia resa possibile dall’impegno di tutto lo staff, del direttore di negozio, Marcello Pastori e del direttore regonale, Roberto Lucci.
In un momento in cui tutta la popolazione è concentrata nella ricostruzione un punto vendita di articoli per il bricolage, di attrezzi, di prodotti per l’edilizia e quant’altro è di fondamentale aiuto.
Reinventato il negozio
Proprio per essere utile alla popolazione i 2.650 metri quadrati del BricoCenter di L’Aquila sono stati letteralmente reinventati: è stata ridotta l’area decorativa per poter dare più importanza alla parte tecnica, con prodotti per la ristrutturazione, la ricostruzione e “soluzioni abitative temporanee”.
Un’ottima idea per soddisfare al meglio gli attuali bisogni della popolazione.
“Dopo esserci mobilitati durante i tragici eventi che hanno colpito L’Abruzzo, la riapertura del nostro negozio rappresenta non solo il primo passo verso il ritorno alla normalità, ma anche un piccolo contributo di solidarietà per i nostri concittadini. Questa è l’opportunità per evidenziare quei i valori che oggi ci rendono più uniti e più forti.”
Con queste parole di Marcello Pastori, direttore del Bricocenter di L’Aquila, chiudiamo questo articolo augurando a tutto lo staff del negozio buon lavoro e confermando la vicinanza dello staff e dei lettori di bricoliamo.com allo sfortunato popolo abruzzese.
Bricocenter – Centro Commerciale Aquilone
- Loc. Campo di Pile
- Orari di apertura: da lunedì a domenica dalle 8.30 alle 19.30
- Metratura: 2.650 mq
- Nr dipendenti: circa 30
- Direttore Negozio: Marcello Pastori
- Direttore Regionale: Roberto Lucci
Giugno 2009
Rispondi