Notizie di mercato
Bricoman arriva in Italia
Bricoman, insegna del Gruppo Adeo, già presente in Italia con Leroy Merlin e Brico Center, si appresta ad aprire il suo primo punto di vendita italiano.
La notizia è ancora coperta da una certa riservatezza, anche se nei siti di inserzioni per la ricerca di personale sono già presenti annunci di assunzione per nuovi punti di vendita Bricoman in Italia.
Ma anche nel sito francese di Bricoman si sottolinea come la catena, già presente in Francia, Spagna e Polonia, sarà presto anche in Italia.
Come viene enunciato nel sito italiano di Leroy Merlin, l’insegna Bricoman offre una soluzione economica (discount) a chi desidera cimentarsi nella costruzione e nella ristrutturazione.
Medie superfici con vendita a libero servizio, i punti vendita Bricoman offrono gamme adatte alle necessità di base nel campo dell’edilizia, della costruzione e della ristrutturazione della casa a prezzi “discount” permanenti.
Secondo indiscrezioni le prime due aperture di Bricoman in Italia, previste entro la fine del 2008, dovrebbero riguardare le città di Cagliari e di Torino.
Almeno un altro punto di vendita, il terzo dovrebbe essere poi aperto nel 2009.
Aprile 2008
Rispondi