logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia
Descrizione dell'immagine
Descrizione dell'immagine

icona mercato Notizie di mercato

Il Centro Edile di Leroy Merlin a Venezia-Marghera

a cura di Bricoliamo.com Avatar photo

Dopo l’apertura di Rozzano, alle porte di Milano, del suo primo Centro Edile, Leroy Merlin ha inaugurato nell’ottobre 2024, a Venezia-Marghera, il suo secondo Centro Edile: uno spazio di oltre 1.700 metri quadrati, interamente dedicato al mondo dell’edilizia.

L’apertura del nuovo Centro Edile è il secondo passo di un percorso partito 3 anni fa con la realizzazione della Supply Chain adiacente e si completerà con la riorganizzazione completa del negozio di Marghera con inaugurazione prevista il 7 maggio 2025.

Il Centro Edile di Marghera si sviluppa su oltre 1.700 mq e si rivolge sia ai professionisti che ai privati, con una vastissima gamma di prodotti a prezzi iva inclusa. Il Centro è sempre aperto, anche nel periodo estivo.

I servizi del Centro Edile

Sono molteplici i servizi che il Centro Edile offre: dalla possibilità di ritiro prodotti tramite drive through, con possibilità di carico anche con macchine, furgoni, mezzi pesanti e di grandi dimensioni ai servizi di consegna, installazioni e ristrutturazioni chiavi in mano, dal servizio di noleggio attrezzature, noleggio mezzi per trasporti voluminosi fino alla vendita telefonica e preparazione rapida acquisti on line in 2 ore con il servizio clicca & ritira direttamente al Centro Edile.

Inoltre, a differenza di altri rivenditori specializzati del settore edile, 1.000 metri quadrati del Centro edile sono coperti, in grado così di garantire un deposito e un’esposizione di materiali e prodotti, senza dover subire il condizionamento di umidità, intemperie, inquinamento e altri fattori esterni.

Leroy Merlin in Veneto

“L’inaugurazione del Centro Edile di Marghera si va ad aggiungere alla presenza dei nostri negozi storici di Marghera, Marcon e Treviso, confermando l’importanza strategica di questo bacino per Leroy Merlin – spiega Andrea Agnolon, store leader di Leroy Merlin -. Si tratta di un’apertura che conferma la volontà dell’azienda di voler offrire proposte concrete e personalizzate sia a privati che a professionisti, che hanno la possibilità di trovare un’ampia gamma di prodotti e servizi in un unico luogo. La presenza di un team di persone competenti e appassionate garantisce la miglior esperienza di acquisto: il Cliente è supportato durante tutte le fasi di sviluppo del progetto che lo coinvolge”.

Ampia la gamma di prodotti che è possibile trovare all’interno del Centro Edile: materiali da costruzione (cartongesso, laterizi), polveri premiscelate e predosate delle migliori marche, attrezzature (scale, betoniere), isolamento, termico e acustico, combustibili (pellet sempre disponibile tutto l’anno), tavole e listelli legno per carpenteria, coperture in policarbonato, (pvc, metallo e bitume) prodotti per impermeabilizzazione, pavimenti da esterno, bordure, cordoli , ghiaia, reti, recinzioni e cancelli.

In occasione dell’apertura, Leroy Merlin ha attivato una promozione, valida fino all’11 novembre, che prevede uno sconto del 10% su una spesa minima di 100 euro sui prodotti per l’edilizia per i clienti HOMY, anche senza Partita Iva.

Ottobre 2024

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"