Notizie di mercato
Leroy Merlin anticipa il Black Friday 2024
Quest’anno Leroy Merlin ha deciso di anticipare il tanto atteso Black Friday con una serie di offerte davvero interessanti con sconti fino al 70%, che coinvolgono tutte le stanze della casa, dal bagno alla cucina, dal living alla camera da letto, passando per gli spazi studio e tempo libero.
Tutti coloro che hanno in programma e desiderano rinnovare la propria abitazione hanno tempo di approfittare di questa occasione fino a domenica 24 novembre.
Per acquisti online, su app e al telefono sono attive promozioni con tanti prodotti in sconto fino al 70%: si va dal 40% per l’acquisto di arredi e complementi per le stanze dedicate al tempo libero, al 50% per il rinnovamento di bagno, garage, giardino e terrazzo, al 60% per nuovi armadi e arredi della camera da letto, del living e della cucina, fino al massimo sconto del 70% per ripensare il proprio studio.
Insomma, l’occasione offerta quest’anno da Leroy Merlin sembra davvero ghiotta, anche perché la gamma dei prodotti a disposizione dell’online dell’insegna è davvero molto ampia.
Una volta chiusa la promozione che abbiamo descritto, Leroy Merlin quest’anno ha voluto proseguire con una nuova profittevole iniziativa.
Da lunedì 25 novembre fino a domenica 1° dicembre, infatti, i clienti titolari del programma di membership HOMY riceveranno uno sconto del 15% su una spesa minima di 199 euro effettuata sull’e-commerce, nei punti vendita Leroy Merlin, su app o al telefono.
Lo sconto sarà applicato su tutti prodotti del catalogo, con l’esclusione di quelli già in promozione.
Novembre 2024
Rispondi