Notizie di mercato
Premi ogni giorno con il concorso Fulcron 2024
Indice
Fulcron, noto brand Arexons per la pulizia e l’igiene della casa, ha organizzato per la stagione 2024 il concorso “Super PULITO, Super VINCENTI!”, che prevede l’assegnazione di un premio ogni giorno.
Il concorso Fulcron 2024, iniziato il 2 maggio, proseguirà fino al 25 settembre 2024. La prima cosa da fare per partecipare è acquistare un prodotto della gamma Fulcron, senza un limite minimo di spesa, e conservare lo scontrino.
Nella gamma Fulcron troviamo prodotti lavapavimenti, disinfettanti e igienizzanti, lavamani, pulitori specifici oltre al famoso Super Sgrassatore. Dalle pagine di Bricoliamo abbiamo già parlato della linea lavapavimenti di Fulcron, degli igienizzanti per la casa e l’igiene personale, dell’impermeabilizzante per la protezione dall’acqua di tutti i materiali porosi e del Super Sgrassatore per la rimozione dello sporco difficile.
Come partecipare
Partecipare al concorso è molto semplice. Dopo aver acquistato un prodotto Fulcron è sufficiente andare sul sito VinciconFulcron dedicato al concorso, compilare il modulo con i dati anagrafici richiesti, scattare una foto allo scontrino e caricarla nell’apposito spazio.
Fatto questo cliccando sul pulsante “Scopri subito se hai vinto” si può sapere immediatamente se si rientra tra i fortunati vincitori dei premi che vengono assegnati ogni giorno. I vincitori riceveranno una e-mail, all’indirizzo indicato in sede di registrazione, con la notifica dell’avvenuta vincita e le istruzioni per la riscossione del premio.
I premi
Dal 2 maggio fino al 25 settembre Fulcron con il concorso “Super PULITO, Super VINCENTI!” assegna ogni giorno una Gift Card Zalando del valore di 50 euro. I più fortunati potranno vincere il premio settimanale che consiste in un Robot Aspirazione Rowenta della serie 75S RR8577 del valore di oltre 500 euro.
In sostanza stiamo parlando di 147 premi quotidiani e 21 premi settimanali che vengono assegnati durante l’arco di durata del concorso. Ogni persona può partecipare più volte al concorso (fino ad un massimo di 5 volte al giorno), utilizzando ogni volta scontrini o documenti di acquisto online differenti.
Maggio 2024
Rispondi