Ten: DIY and Garden
Brico Market un riferimento in Sicilia
Una rete più ampia e un’offerta multicanale. Sono le due linee su cui sta lavorando Brico Market, insegna indipendente presente in Sicilia con cinque punti vendita.
È così che inizia l’interessante articolo di Alessandra Bonaccorsi, pubblicato su TEN-diyandgarden, che si sviluppa con un’intervista a Gerj Di Piazza, Ceo di Brico Market.
Brico Market è presente ad Agrigento, dove sono attivi due negozi, a Caltanisetta, a Castelvetrano (TP) e Mussomeli (CI), a questi si aggiungerà a gennaio 2022 un sesto punto vendita a Trapani.
Tutti i negozi si sviluppano con metrature comprese tra i 2.000 e i 2.600 metri quadrati, con un’offerta di circa 28 mila referenze per ciascun punto vendita.
Inoltre, specifica Gerj Di Piazza “i nostri store sono realizzati secondo logiche di shop in shop in grado di identificare in maniera netta i vari mondi merceologici. Prevediamo la presenza di postazioni fisse di assistenza al cliente soprattutto nei reparti dove c’è maggiore richiesta, come è nel caso della ferramenta, dove sono stati realizzati banchi classici dedicati alla consulenza.”
Per leggere l’intervista nella sua versione integrale clicca sull’articolo pubblicato da TEN-diyandgarden: BRICO MARKET, PIÙ CONSULENZA E MENO CASALINGHI.
Dicembre 2021
Rispondi