
Ten: DIY and Garden
Bricocenter rinnova l’ex Self di Vercelli
Indice
Bricocenter dopo l’acquisizione del punto vendita Self di Vercelli, lo ha rinnovato, ridefinendo l’esperienza d’acquisto e ampliando l’assortimento, e inaugurato il 13 marzo scorso.
Il negozio si trova lungo la Tangenziale Ovest, all’interno del parco commerciale Porta Torino. Lo staff è composto da 28 addetti, 16 dei quali ex dipendenti Self, tutti coinvolti nei mesi scorsi in un intenso progetto di formazione.
Giulia Arrigoni, direttrice di TEN-diyandgarden ha visitato il negozio e pubblicato un interessante articolo sulle novità e sulle tendenze espresse in questo nuovo Bricocenter.
Il filmato della visita
Un punto di riferimento anche per gli artigiani
Oltre che per il grande pubblico delle famiglie e del fai da te il negozio di Vercelli strizza l’occhio anche ai professionisti del settore con un assortimento ampliato di materiali da costruzione, attrezzature e consumabili da cantiere.
In quest’ottica l’orario di apertura è stato esteso alle 7.00 del mattino, per consentire agli artigiani di rifornirsi prima di iniziare la giornata lavorativa.
Dopo Alba e Vercelli Bricocenter aprirà, il 27 marzo, il negozio di Asti e per metà aprile è prevista l’inaugurazione del punto vendita di Borgo San Dalmazzo. I quattro negozi portano a 50 il numero dei negozi diretti a insegna Bricocenter, che si aggiungono ai 12 negozi in franchising.
Nell’articolo pubblicato da TEN-diyandgarden troverete anche un’ampia galleria fotografica del negozio.
Marzo 2025
Rispondi