Ten: DIY and Garden
BricoDay 2023, sempre più expo e sempre meno forum
Indice
Il BricoDay, appuntamento annuale con gli operatori del mercato brico, non ha tradito nemmeno in questa edizione 2023. Secondo i dati rilasciati dall’organizzazione i 390 espositori presenti sono stati visitati da quasi 9.000 operatori professionali, con una crescita complessiva rispetto alle precedenti edizioni.
La superficie espositiva è passata da 16 a 20 mila metri quadrati con una presenza sempre più completa delle merceologie inerenti brico, garden, decorazione e casalingo, sempre con la formula del pre allestito che, a parte qualche piccola eccezione, è la soluzione – nella sua modularità – che va per la maggiore e riscuote apprezzamento.
Noi di Bricoliamo eravamo presenti e per trasferire a chi non è potuto intervenire le atmosfere della manifestazione abbiamo realizzato un filmato aggirandoci tra corridoi e stand.
Il filmato del BricoDay 2023
Quindi tutto positivo?
Questa è la domanda che si è posta Giulia Arrigoni, direttrice del web magazine specializzato TEN-diyandgarden.
Già, perché al di là dell’indubbio successo esistono margini di miglioramento e soprattutto qualche problema da risolvere. Per leggere le considerazioni di Giulia Arrigoni in merito potete raggiungere l’articolo “BricoDay 2023 … e chiamiamola fiera” pubblicato su TEN-diyandgarden.
Rispondi