Bricolage
Leroy Merlin si schiera con Cannavacciuolo
Leroy Merlin ha deciso di collaborare al programma TV “Cucine da incubo” con il noto chef Antonino Cannavacciuolo impegnato nella ristrutturazione e rinascita di ristoranti in chiara difficoltà.
La nuova serie del programma è in onda dal 25 febbraio scorso, tutte le domeniche alle 21.15, sulla rete televisiva NOVE.
Durante le sei puntate inedite che racconteranno le nuove missioni in giro per l’Italia di Antonino Cannavacciuolo per cercare di salvare alcuni ristoranti in crisi, per la prima volta, la fase di rifacimento dei ristoranti sarà realizzata in collaborazione con Leroy Merlin che fornirà le soluzioni e i complementi che sapranno dare nuova vita e uno stile rinnovato a locali trascurati e obsoleti.
L’operazione con Leroy Merlin avrà anche una declinazione digital e social.
Sul sito di Leroy Merlin sarà attiva anche una sezione dedicata al programma, dove si potranno rivedere i progetti di restyling dei ristoranti di ogni puntata, le immagini del prima e dopo, oltre alla possibilità di trovare l’elenco dei prodotti utilizzati, disponibili nei punti vendita Leroy Merlin.
Non è la prima volta che il nostro settore si avvicina al mondo della cucina.
Clamoroso è stato, per esempio, il piatto preparato da Simone durante la semifinale di Mastrechef e presentato ai giudici su un mattone forato della Wienerberger.
In quell’occasione Simone vinse la prova.
Marzo 2018
Rispondi