Eventi e fiere
Home Garden cresce
Indice
Già nell’edizione di gennaio avevamo segnalato come Home Garden, l’area outdoor all’interno di Macef, fosse riuscita a proporre situazioni espositive e stimolazioni mercantili di buon interesse.
Ebbene nell’edizione settembrina, dopo averla visitata, dobbiamo confermare le sensazioni di sei mesi fa registrando altresì una evidente crescita della manifestazione: sono aumentati gli espositori e la cura delle installazioni e degli spazi culturali hanno reso davvero gradevole la visita.
Più delle parole vale il filmato che abbiamo realizzato aggirandoci tra gli stand.
Il filmato della nostra visita
Spazio all’innovazione
Una caratteristica che spicca in Home Garden è il lavoro di ricerca degli espositori: quelle che abbiamo visto non sono le aziende che daremmo per scontate in una manifestazione sull’outdoor (anche se l’organizzazione siamo sicuri che le accoglierebbe con gioia), bensì aziende con una forte carica innovativa che hanno proposto prodotti nuovi e decisamente interessanti.
Gli spazi di ulteriore crescita ci sono tutti, speriamo che nel trapasso tra Macef e HOMI (vedi nella Rotta di Navigazione l’articolo “Macef sparisce dal panorama fieristico”), ci possano essere spazi di miglioramento del rapporto tra l’organizzazione di Home Garden e Fiera Milano.
Settembre 2013
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
- IL GIARDINO DI MACEF 2013
- HOME GARDEN A MACEF 2013
- HOME GARDEN TORNA CON MACEF
- MACEF 2010 ALLA RICERCA DEL GIARDINO
- MACEF SPARISCE DAL PANORAMA FIERISTICO
- IL SITO DI MACEF
Rispondi