Notizie
Álex Márquez brand ambassador di Lavor
Indice
Mercoledì 25 Maggio l’azienda mantovana Lavorwash ha aperto le porte all’arrivo del suo Brand Ambassador, il pilota di MotoGP Álex Márquez che corre dallo scorso anno per il Team LCR Honda di Lucio Cecchinello di cui Lavor è “Premium Partner” e “Official Cleaning Technologies Supplier” dal 2019.
Prima di raggiungere il circuito del Mugello per l’imminente Gran Premio, Álex si è fermato a Pegognaga per visitare lo stabilimento dove nascono i prodotti Lavor, accompagnato dal Presidente del Gruppo Comet Paolo Bucchi, dal suo manager Alzamora e da Lucio Cecchinello, Team Principal del Team LCR Honda.
Durante il tour partito dal reparto progettazione, Álex ha potuto percorrere tutto il tragitto che porta dalla realizzazione alla vendita dei prodotti Lavor: idropulitrici, aspiratori e lavasciuga pavimenti sia per uso domestico che professionale.
Un percorso seguito con interesse dal pilota che ha scoperto come dietro ad ogni prodotto LAVOR ci siano studio, ricerca ma soprattutto impegno e passione di tante persone che credono, con grande senso di appartenenza e convinzione, in quello che fanno: un po’ come succede nel Team LCR Honda e in generale nel mondo dello sport.
Alla fine della giornata Álex Márquez si è intrattenuto con grande disponibilità e simpatia con tutti i dipendenti Lavor: ha firmato autografi, regalato gadgets e fatto selfie in maniera molto amichevole, dando prova di grande apertura e sensibilità e mostrando alle persone la sua autenticità, spontaneità e gentilezza.
La storia di Alex Marquez
Álex Márquez ha nel suo palmarès due campionati del mondo vinti, in Moto3 nel 2014 e in Moto2 nel 2019, e 12 vittorie all’attivo.
Dal 2021 è pilota del Team LCR Honda di Lucio Cecchinello, protagonista da oltre un ventennio del mondo delle corse come pilota prima e poi con un suo team indipendente che ha schierato in pista alcuni tra i più talentuosi piloti del panorama internazionale come Nobby Ueda, Alex De Angelis, Mattia Pasini, Randy De Puniet, Roberto Locatelli, Carlos Checa, Casey Stoner, Stefan Bradl, Jack Miller, fino a Takaaki Nakagami, Cal Crutchlow e ora, appunto, Álex Márquez.
La storia di Lavor
Lavor nasce nel 1975 a Pegognaga (Mantova), produce e commercializza a livello mondiale un’ampia e diversificata serie di unità per il Cleaning domestico e professionale: idropulitrici, aspiratori, lavasciuga pavimenti, spazzatrici e generatori di vapore.
Nel 2017 Lavor è stata acquisita dal Gruppo Comet, che ad oggi con circa 750 dipendenti ed un fatturato totale di oltre 180 milioni di euro, costituisce una realtà tra le più dinamiche e in crescita dell’intero panorama manifatturiero italiano.
Maggio 2022
Rispondi