Notizie
Il colore 2024 per Sigma Coatings
PPG Architectural Coatings Italy annuncia il colore dell’anno per il 2024 di Sigma Coatings: si tratta di Limitless (PPG1091-3), una tinta versatile, luminosa e dal sapore vintage.
Il colore rappresentato da Limitless è un giallo che richiama le facciate Liberty dei palazzi italiani, l’Art Déco, il cielo all’alba e l’energia vitaminica del sole. Un colore che può essere protagonista, ma anche tono di supporto, con un’eleganza d’altri tempi eppure contemporanea.
Limitless, proprio come suggerisce il suo nome, è un colore dalle disparate potenzialità e offre innumerevoli modalità di utilizzo in ogni ambiente.
Chiaro, caldo e accogliente, il colore del 2024 ben si abbina al legno così come ai metalli, in particolare i neri, gli ottoni e i bronzi.
Francesco Pezzo, Commercial Specification Manager PPG Architectural Coatings Italy, ha sottolineato come “stiamo entrando in una nuova era di cambiamento. I consumatori di oggi utilizzano il colore in modi non convenzionali e ora più che mai hanno bisogno di una tinta che offra versatilità, che possa valorizzare un ambiente senza però sopraffarlo. Con Limitless, le possibilità sono infinite. Questo neutro moderno è adattabile e sta prendendo il posto dei toni neutri freddi molto in voga negli anni passati”.
Abbinandosi altrettanto bene alle cromie calde e fredde, Limitless risulta perfetto per riprogettare ogni spazio, dagli interni agli esterni, dalle pareti accoglienti di salotti, cucine e camere da letto agli esterni di grande fascino, nei luoghi di tutti i giorni così come in quelli meno convenzionali.
Novembre 2023
Rispondi