logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia
Juergen Klopp - brand ambassador fischer 2024

icona rotocalco Notizie

Jürgen Klopp, brand Ambassador di fischer

a cura di Bricoliamo.com Avatar photo

I più attenti navigatori del web avranno già visto gli spot 2024 di fischer che vedono come protagonista Jürgen Klopp, celebre allenatore del Liverpool con cui nel 2019 vinse la Champions battendo in finale il Tottenham.

In realtà Jürgen Klopp già dal gennaio 2023 è Brand Ambassador del Gruppo fischer. Quello che è interessante segnalare è che in questo caso il testimonial non è semplicemente il personaggio famoso che può portare lustro al marchio che rappresenta.

Jürgen Klopp infatti è da sempre legato al marchio fischer, in quanto, è nato in Foresta Nera e cresciuto non lontano da Waldachtal, dove ha sede il Gruppo fischer e dove suo padre Norbert Klopp ha lavorato per quasi 35 anni, fino al 1998.

“La partnership con fischer non è una collaborazione convenzionale, è una questione che mi sta a cuore” ha detto l’allenatore ai giornalisti.

I nuovi spot, visibili da febbraio sui canali social, web e sul più diffuso quotidiano sportivo nazionale, vedono Jürgen Klopp cimentarsi e testare i nuovi prodotti fischer: le nuove Viti fischer PowerFast II, i Sistemi per il solare e, infine, tutta la gamma dei Servizi a 360° per il progettista, l’installatore e l’impresa.

Per concludere, una curiosità: Jürgen Klopp e Klaus Fischer non si sono mai persi di vista nel corso degli anni e una maglia da calcio, incorniciata e autografata con la dedica “Per Klaus da Kloppo” con uno smile disegnato a mano, fa bella mostra nell’ufficio del Titolare e Presidente del Gruppo.

Febbraio 2024

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"